Help
Help

I pod in NieR: Automata sono piccoli robot che seguono il tuo personaggio principale e forniscono assistenza di supporto. I pod sono estremamente utili nel combattimento in quanto possono essere utilizzati per appendere, per consentire al giocatore di saltare più in alto o scivolare su grandi distanze. È anche possibile attaccare mentre schiva per attaccare nemici più grandi.

I pod possono essere utilizzati per attaccare a distanza (sparare proiettili contro i nemici). Mentre contro i nemici più piccoli, i nemici più grandi, specialmente quelli con gli scudi, possono deviare questi proiettili senza alcun problema. Quindi è consigliabile utilizzare le armi da mischia contro quei nemici per rompere i loro scudi prima di attaccarli con proiettili. Alcuni tipi nemici scoraggiati possono avere spine scintillanti sui loro scudi che ti danneggiano se li attaccherai. Prima di spezzare i colpi attraverso il fuoco del POD, e poi attaccare con la mischia per rompere lo scudo. I pod si bloccano sui nemici per una facile aggancio.

Ci sono due mosse speciali che possono essere utilizzate solo in aria. Attaccando mentre si scivola, il giocatore ruoterà in giro e infligge danni minori che estendono il tempo di volo. Saltando contemporaneamente premendo il pulsante di accensione POD, il giocatore afferra il POD, ruota intorno all'aria e si lancerà in avanti, o verso il nemico più vicino che infligge danni minori e aumenta la mobilità. Utilizzando il fuoco del POD dopo aver eseguito una schivata perfetta, spara una piccola onda che procura danni minori e provoca un contraccolpo estremo.

Mentre si avanza nel gioco, i Pod possono ricevere programmi POD che consentono loro di eseguire abilità speciali situazionali, come un attacco unico durante una lotta contro un Boss. È inoltre possibile potenziarli presso i negozi di manutenzione, aumentando il loro danno d'attacco se si dispone dei Materiali e dei fondi ( G ) richiesti.

Puoi mostrare al tuo POD il tuo apprezzamento. Per farlo, scorri semplicemente il touchpad del controller DualShock 4 a sinistra e a destra qualche volta. Il tuo POD volerà davanti a te e gli darai una pacca.

Potenziamento e personalizzazione del POD

Per potenziare il tuo POD, rivolgiti al commerciante presso il Bunker o l'accamamento della resistenza e seleziona l'opzione di aggiornamento. Ogni POD può essere aggiornato individualmente tramite soldi e risorse. I POD guadagnano un bonus per il loro normale attacco al primo potenziamento, una capacità che si carica durante il fuoco e una seconda fase di carica sul loro potenziamento finale. È possibile cambiare la skin del tuo POD acquistandole ed equipaggiarle dagli oggetti chiave.

Di seguito sono riportati i diversi tipi di POD disponibili:

Pod

Nome & Immmagine

Attacco al Livello 1

Attacco al livello massimo

Dove trovarlo

Attacco

Pod A

150

180

Iniziale

Mitragliatrice:

Livello 2: Lancia un proiettile esplosivo.

Level 3: Lancia un gruppo di proiettili che si disperdono dopo l'esplosione iniziale.

Pod B

150

180

Pescando nella città sommersa

Laser:

Livello 2:Lancia una serie di laser che rimbalzano 3 volte.

Livello 3: Aumenta i rimbalzi a 6.

Pod C

 150

 180

Trovabile nella zone del deserto centro

Missili:

Livello 2: Lancia un gruppo di esplosivi nell'aria verso l'alto, per poi ricadere giù intorno al giocatore.

Livello 3: Gli esplosivi ora si trasformano in mine dopo l'esplosione e poi detonano dopo 4 secondi o quando un nemico le tocca.

 




Load more

Chat